Napoli: allerta meteo, stop ad aliscafi e traghetti per le isole

aliscafo sorrCollegamenti marittimi difficili questa mattina nel golfo di Napoli a causa delle avverse condizioni meteo marine.

Fermi aliscafi e navi veloci, viaggiano soltanto i maxi-traghetti. L’unica nave ad assicurare le corse tra Napoli e Capri è stata l’Adeona della Caremar che ha effettuato la partenza delle 6.30 da Capri e quella delle 9 da Napoli consentendo gli approvvigionamenti delle merci e l’arrivo dei pendolari.

Le corse dei mezzi veloci erano state già interrotte da ieri pomeriggio. I bollettini meteo prevedono allerta fino a stasera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, prodotti per l’igiene dannosi: la Finanza sequestra 100mila articoli in un deposito
SuccessivoFalsa dentista scoperta dalla Finanza: sequestrato un laboratorio odontotecnico abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.