Duplice omicidio di camorra a Saviano: uccisi due giovani

carabinieri_1_

Duplice omicidio a Saviano, nel nolano in provincia di Napoli, nella tarda serata di ieri. Ad essere raggiunti da numerosi colpi d’arma da fuoco, nel corso di un agguato, due persone tra cui una incensurata.

saviano1saviano2Francesco Tafuro, 33 anni, e Marcello Liguori, 32 anni, quest’ultimo già noto alle forze dell’ordine per gioco d’azzardo. I killer hanno sorpreso le vittime mentre viaggiavano in auto in una zona di campagna, in via Olivella.

I due uomini gestivano un centro scommesse in via San Sossio a Somma Vesuviana, che è stato sottoposto a sequestro dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Nola e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.

Un corpo è stato trovato all’interno dell’auto, l’altro, quello di Tafuro a poca distanza dalla vettura. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che hanno riscontrato che le vittime sono stati colpiti da una pistola calibro 9. I militari hanno rinvenuto 13 bossoli. Tafuro è stato colpito almeno 5 volte, alla testa e al busto, mentre Liguori è stato colpito da 8 proiettili 4 alla testa e 4 al busto.

Tra le ipotesi va accreditandosi sempre più quella in ambito lavorativo. Potrebbe essersi trattato di una trappola organizzata da qualcuno che dovesse loro una ingente somma di denaro e con la scusa di un chiarimento li abbia attirati nella strada fuori mano per compiere l’efferato delitto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAyrton, per sempre nel cuore
SuccessivoCocaina dal Brasile per lo spaccio a Napoli, Milano e Monza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.