Giugliano, muore dopo aver assunto un farmaco: scatta l’inchiesta

ospedale san giulianoSarebbe deceduto dopo la somministrazione di un farmaco: per questo motivo i poliziotti del commissariato di Giugliano hanno sequestrato la salma di Giuseppe Maisto di 76 anni, morto presso l’ospedale “San Giuliano” di Giugliano.

Il provvedimento è stato eseguito dopo che i familiari di Maisto hanno riferito agli agenti che il decesso sarebbe stato successivo alla somministrazione di un farmaco.

Il corpo di Maisto è ora nell’obitorio in attesa dell’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sequestrata la cartella clinica, la polizia ha ascoltato i medici e gli infermieri e trasmesso gli atti alla Procura di Napoli Nord per le ulteriori indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Ingv e Osservatorio: come si innesca un’eruzione? Ecco il nuovo studio
SuccessivoSequestrati i depuratori di Amalfi e Praiano: scaricavano direttamente in mare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.