Acerra, commesso di un supermercato e coltivatore di marijuana: arrestato

polizia manetteUna piantagione casalinga di marijuana, all’interno di una serra termica, è stata sequestrata dalla Polizia di Stato in un’abitazione in Acerra (NA)

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Acerra”, infatti, già da tempo, avevano avviato delle indagini per localizzare il “coltivatore” di sostanza stupefacente.

Stamane, riusciti a localizzare l’appartamento dell’uomo, un 31enne incensurato, ove viveva con il suo nucleo familiare, hanno fatto irruzione nell’abitazione.

Nel corso della perquisizione, in una stanza chiusa a chiave, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una serra termica, con il relativo impianto elettrico, svariate confezioni di insetticida e concime, 49 vasi in cui erano state coltivate le piante di marijuana, prima che fossero essiccate, 2 ventilatori, lampade per l’illuminazione, due bilancini di precisione ed altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.

Rinvenuta e sequestrata oltre 2,100kg di marijuana, adagiata sul pavimento sopra a dei pannelli di cartone, pronta per essere suddivisa in dosi da vendere.

I poliziotti hanno anche rinvenuto e sequestrato un block notes ove l’uomo, che per tutti svolgeva una regolare attività lavorativa in un supermercato, annotava la contabilità relativa alle cessioni di marijuana.

Il 31enne  è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, nella mattinata di domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: 53enne arrestata per contrabbando di sigarette
SuccessivoIl nipote del boss Valentino muore in ospedale. Ancora malasanità a Boscotrecase?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.