Arrestato Antonio Marra, affiliato del clan Soraniello

marraIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile partenopea, hanno arrestato a Trentola  Ducentola (CE) il 25enne napoletano del Quartiere Soccavo Antonio Marra in quanto destinatario di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli il 14 dicembre scorso. L’uomo è gravemente indiziato per i reati di minacce gravi, detenzione e porto abusivo di armi in luogo pubblico aggravati.

 

L’attività investigativa dei poliziotti aveva portato negli ultimi giorni all’individuazione dello stabile nel quale Marra si nascondeva: una palazzina di tre piani in provincia di Caserta. Ieri sera è stato pertanto pianificata ed eseguita la cattura.

 

Antonio Marra è considerato affiliato al sodalizio criminale Soraniello facente capo ad Alfredo Soraniello detto ‘O Biond, clan egemone nei Quartieri  Soccavo e Rione Traiano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmianto: in Campania rischio altissimo e numeri impressionanti
SuccessivoNapoli, fermati dai Carabinieri mentre tentavano un furto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.