E’ morto in ospedale Aldo Gionta: è il cugino del boss “poeta”

Ospedale-Boscotrecase

E’ deceduto presso l’ospedale “Sant’Anna e Maria Ss della Neve” di Boscotrecase Aldo Gionta, cugino omonimo del boss “poeta” a capo dell’omonimo clan di camorra di Torre Annunziata.

Aldo era il figlio di Ernesto, fratello del capostipite Valentino Gionta. L’uomo era sorvegliato speciale soprattutto per il legame familiare con la cosca ma in passato non era stato coinvolto nelle grandi operazioni di forze dell’ordine e magistratura contro il clan oplontino.

Stando alle prime indiscrezioni l’uomo era stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso il nosocomio: subito dopo sarebbero sorte complicazioni che avrebbero portato al decesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: servizi oncologici, subito il ripristino
SuccessivoLa bellezza di Pompei in un corto presentato a Los Angeles
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.