Sant’Antimo, marijuana in camera da letto: arrestati due fratelli

spaccioGli agenti del commissariato di Ps di Frattamaggiore hanno arrestato Emanuele ed Antimo Di Donato, rispettivamente di 24 e 23 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno effettuato un’operazione antidroga in via Serao a Sant’Antimo. Gli agenti hanno atteso che i due fratelli rientrassero in casa. Dopo pochi minuti di attesa è giunta un’auto dalla quale sono scesi Emanuele ed Antimo. Gli agenti li hanno seguiti fino al terzo piano dove sono stati bloccati.

Nella camera da letto sono state rinvenute diverse buste contenenti marijuana per un peso complessivo di 230 grammi, un bilancino di precisione ed un rotolo di cellophane. Sequestrate inoltre due pistole giocattolo prive di tappo rosso.
Denunciato in stato di irreperibilità per lo stesso reato anche il padre dei ragazzi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrapianti: passi avanti in campo medico e sociale
SuccessivoCimitile, cocaina in casa: due arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.