Volo da Napoli ritarda la partenza del Papa per Cuba

volo-napoli-venezia-easyjetQuesta mattina il volo Easyjet da Napoli diretto a Venezia è stato costretto ad atterrare a Roma Fiumicino a causa di alcuni problemi tecnici. L’aereo era partito regolarmente alle 7.10 dall’aeroporto di Capodichino, poi a bordo si sentiva puzza di bruciato e, come prassi in questi casi, è stata presa la decisione di atterrare nella pista più vicina per permettere i dovuti controlli.

L’aereo è così atterrato alle 8.25 a Fiumicino, senza nessun problema per i passeggeri. Alcuni passeggeri su Twitter hanno pubblicato delle foto, spiegando che l’equipaggio della compagnia si è comportato benissimo e non ci sono state difficoltà.

 

La partenza di Papa Francesco per l’Avana, che era programmata alle 7,45 dallo stesso aeroporto, è stata spostata di circa mezz’ora poiché, successivamente alle operazione di atterraggio del velivolo proveniente ds Napoli, si è poi data la precedenza a una serie di voli in atterraggio sulla Pista 1 che hanno preceduto il decollo del volo del Pontefice

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: riparte il progetto Orto Didattico
SuccessivoSorrento: servizi oncologici, subito il ripristino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.