Da domenica 14 febbraio la seconda collettiva di pittura alle Scuderie di Villa Favorita

ercolano_villa_favoritaPrende il via alle Le Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano da domenica 14 febbraio a martedì 1 marzo la seconda mostra collettiva di Pittura e Scultura patrocinata dal Comune di Ercolano e organizzata dal coordinamento ex allievi di Villa Favorita.

Alla collettiva sarà possibile ammirare le opere di 31 artisti tra pittori e scultori tra i quali: Giuseppe Aprea; Teresa Bisogno; Salvatore Buonandi; Giorgio Cangiano; Ciro Adrian Ciavolino; Rosa Cozzolino; Maria Cuciniello; Rita Cuciniello; Antonio di Donna; Marco di Maio; Vanna di Vuolo; Vittoria Donadio;  Gennaro Eroico; Rosaria Falanga; Tiziana Esposito; Bryan Flynn; Ornella Fiorito; Francesco Formisano; Stefano Formisano; Colomba Gaita; Franco Gentiluomo; Antonio Irlanda; Lilly Lauro; Tiberio Marrone; Vincenzo Perna; Alfonso Raiola; Salvatore Flavio Raiola; Gelsomina Sannino;  Michele Sannino;  Antonio Solvino e Raffaella Vitiello.

L’organizzazione della mostra, che esporrà quadri a tema libero realizzati con tecniche differenti e sculture, è partita dal coordinamento degli ex allievi di Villa Favorita (anni scolastici 1953 al 1966) provenienti da tutta Italia: dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

La mostra prenderà il via con il vernissage in programma Domenica 14 Febbraio alle ore 11.00 e sarà visitabile fino al 1 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 22.00 escluso il lunedì.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSonora sconfitta per la Salernitana
SuccessivoAcerra, l’amministrazione mette in campo la videosorveglianza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.