Sant’Anastasia, amare è donare

sant'anastasiaL’associazione “Love for Sant’Anastasia”  il 14  Febbraio – ore 10,00/13,00 – ha organizzato l’evento “ LOVE for AMO” in Piazza Cattaneo Sant’Anastasia: fiera del dolce, mercatino di beneficenza, Panchina dell’Amore, omaggi per tutti i bambini e Concorso fotografico “ I volti dell’amore” .

Il Contest fotografico così come l’intero evento non sono dedicati alle sole coppie ma all’amore in genere, amore verso le persone, gli animali, gli oggetti, la natura, insomma all’Amore Universale. Potranno, quindi, partecipare al Contest fotografico coppie, amici, amici a 4 zampe, gruppi.

La votazione avverrà tramite pagina face book, con in palio biglietti per Uci Cinema.

I fondi raccolti durante l’evento saranno devoluti all’Associazione A.M.O (ass. malati oncologici).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli dei Carabinieri nell’area Nord: 43 arresti e 100 denunce. Ritrovate armi e chili di droga
SuccessivoGragnano, calcio: gli ultras puliscono la Valle dei Mulini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.