Torre Annunziata, nasce Prodicons: “A servizio del cittadino”

IMAG1819

Presentata quest’oggi, nelle sale delle Terme Vesuviane, a Torre Annunziata la nuova associazione Prodicons, nata dalla sinergia fra avvocati e commercialisti che metteranno al servizio del cittadino le proprie competenze in momenti di bisogno.

Sala gremita nonostante la giornata festiva a testimonianza di come, questo nuovo progetto portato avanti nella città oplontina, sia da non sottovalutare. Grande emozione, e soddisfazione, nelle parole della presidente di Prodicons Germaine Popolo che ha voluto “ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la nascita di questa associazione. Il nostro è un progetto serio. Un gruppo composto da personale altamente qualificato, tra cui avvocati e commercialisti, che potranno risolvere qualsiasi problematica”.

“Si offre consulenza – continua la Piccolo – per i servizi CAF, per le cartelle esattoriali di Equitalia, passando per “l’usura delle banche” ed altre problematiche di stampo economiche. A differrenza di un patronato, ci tengo a sottolinearlo, la nostra è un’associazione composta da personale qualificato, sapranno sempre consigliare il cittadino in ogni situazione e per questo devo ringraziare tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa”.

Per usufruire dei servizi di Prodicons, basterà iscriversi compilando un modulo presso gli uffici di Corso Umberto I, 21 a Torre Annunziata. Dopo aver consegnato questa richiesta, lo statuto della associazione prevede anche un’approvazione dal consiglio direttivo. Al momento dell’iscrizione verrà versata una somma a titolo simbolico di 10,00€  grazie alla quale si potranno utilizzare, per un anno, tutti i servizi in maniera totalmente gratuita.

Gennaro Esposito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano