Ercolano: droga nella buca delle lettere. 25enne arrestato dai carabinieri

carabinieriI Carabinieri della tenenza di Ercolano erano appostati e l’hanno sorpreso a cedere un involucro contenente hashish a un acquirente, che l’ha pagato con una banconota.

Intervenuti, i militari, hanno bloccando entrambi: l’acquirente è stato identificato e segnalato alla Prefettura mentre il pusher è stato arrestato.

Si tratta di Gennaro Cozzolino, un 25enne del luogo già noto alle forze dell’ordine che è stato accusato di spaccio di stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma hanno successivamente ispezionato il luogo in cui era avvenuto lo spaccio e, “imbucate” in una cassetta della posta in disuso hanno scovato altre 3 stecche di hashish che il giovane teneva lì per prelevarle all’occorrenza.

L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia, accoltella il maturo compagno della figlia
SuccessivoOttaviano: giovane arrestato dai carabinieri per droga detenuta a casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.