Marra di Scafati: prova un furto in una abitazione, arrestato 27enne marocchino

arresto_extracomQuesta notte i Carabinieri della stazione di Poggiomarino sono intervenuti d’urgenza in via Marra di Scafati dove hanno arrestato Mohamed Meeoaf, marocchino, 27enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane extracomunitario è stato sorpreso mentre provava a rubare una bicicletta e una caldaia di piccole dimensioni dall’abitazione di un rumeno 34enne. A scoprirlo con le mani nel sacco lo stesso padrone di casa con il quale il marocchino ha ingaggiato una colluttazione.

I militari sono intervenuti a seguito di segnalazione della vittima e sono riusciti a bloccare il 27enne, che aveva tentato la fuga, traendolo in arresto.

Successive indagini, a carico dello stesso arrestato, hanno portato al rinvenimento di una motozappa e una motopompa rubate dal fondo agricolo di 60enne della zona.

Mohamed Meeoaf è stato tradotto nel carcere di Fuorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre annunziata: attiva conto corrente con documenti falsi, intervengono i Carabinieri
SuccessivoFincantieri, il “caso” della nave-prototipo “Gauthier”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.