Napoli: universiadi, Renzi benedice la candidatura

universiadi

Matteo Renzi “benedice” la candidatura di Napoli alle Universiadi del 2019, iniziativa intrapresa dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il Presidente del Consiglio ha inviato una lettera ai presidenti delle federazioni internazionali degli sport universitari (Fisu e Cusi) a sostegno della candidatura della città partenopea e della Campania.

Ecco il testo della lettera:

“…il Presidente Vincenzo De Luca mi ha comunicato che intende formalizzare la candidatura della Regione Campania ad ospitare le Universiadi, edizione 2019.

Voglio esprimere compiacimento e condivisione di tale candidatura, considerato il contributo che tale manifestazione potrà arrecare alla promozione e allo sviluppo di Napoli e dell’intera Regione.

Confido che i competenti organi della Fisu vogliano valutare positivamente tale candidatura, per lo svolgimento di un evento cui guarda con vivo interesse anche il governo nazionale…”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReal San Gennarello, il poker è servito
SuccessivoScampia, accoltella il maturo compagno della figlia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.