Piano di Sorrento: arrestano in costiera lo “stalker di San Valentino”

stalkerAd agosto la donna decide e torna nell’abitazione dei genitori insieme alla figlia, di soli 3 anni, avuta con l’uomo.

La scelta scatena nell’ex un profondo rancore verso la donna e la famiglia. Tutti vengono quotidianamente minacciati e insultati, sia di persona che con sms.

la donna non ha tregua: una notte l’ex compagno penetra nell’abitazione attraverso una finestra aperta. La giovane si chiude a chiave nella stanza da letto ma lui con un calcio apre la porta e con tono minaccioso le urla contro la colpa dell’interruzione della storia.

Successivamente torna alla carica presso l’abitazione dei genitori, bussa ripetutamente al citofono chiedendo di parlarle. In un’altra occasione poi la madre della donna  viene avvicinata tornando a casa da messa e in modo esagitato viene invitata a far uscire di casa la figlia.

L’attività di stalking continua con la sosta sotto casa della vittima fino a tarda sera inviando sms, e facendo squillare di continuo l’utenza telefonica. Nel tempo a caratterizzare l’intera storia, altri atti persecutori come  quando l’uomo entra nel negozio dove la donna lavora con la scusa di voler acquistare capi di abbigliamento, ma, resosi conto della poca disponibilità al dialogo, comincia di nuovo con atteggiamenti minacciosi e violenti, con strattoni e minacce.

A questa continua persecuzione hanno posto termine i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, che hanno tratto in arresto il 24enne, un muratore di Sorrento.

Il giovane è stato arrestato per atti persecutori. Comportamenti che avevano costretta la giovane a cambiare le sue abitudini per evitare il perdurante stato di ansia e preoccupazione innescato dagli atti sconsiderati dell’uomo.

Il 24enne, arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli a Piazza Bellini: spunta “hashish rasta” nascosto tra i capelli
SuccessivoPresentato ad Aversa il progetto “I vantaggi del bilinguismo: piccole storie di successi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.