Scampia, accoltella il maturo compagno della figlia

spadaNon sopportava che la figlia diciottenne intrattenesse una relazione con un uomo di 34 anni, vicino di casa, così Giuseppe Russo, 53 anni, di Napoli, residente nel quartiere Scampia, ha affrontato nel pomeriggio l’uomo e poi lo ha aggredito con una “katana” affilata vibrandogli un colpo alla testa. L’uomo ha parato il colpo con le mani, restando gravemente ferito.

 

In difesa della vittima è intervenuto un fratello maggiore, di 50 anni; ma l’appassionato padre delle lame giapponesi ha colpito anche lui con la sciabola giapponese.

I due fratelli feriti sono stati trasportati all’ospedale “Cardarelli”. Il 34enne, compagno della figlia di Russo, ha riportato lesioni ai tendini delle mani e le semiamputazione di due dita. I medici stanno cercando di riattaccarle con un’operazione. La prognosi per lui è di 40 giorni.

Meno gravi le condizioni del fratello che ha riportato ferite da taglio alle mani, con una prognosi di 30 giorni. Russo è stato arrestato dai Carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: universiadi, Renzi benedice la candidatura
SuccessivoErcolano: droga nella buca delle lettere. 25enne arrestato dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.