Choc a Salerno: 16enne accoltellato da un coetaneo a scuola

Studente accoltellatoChoc nell’istituto “Genovesi – da Vinci” di Salerno: uno studente di 16 anni è stato accoltellato da un coetaneo in un corridoio della scuola.

L’episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite per futili motivi: l’aggressore è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio.

Subito dopo l’accoltellamento, avvenuto alle ore 10 e 30 circa, la vittima è stata portata d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno dov’è stato operato per ferite al collo e al torace. Al momento la prognosi è riservata.

L’aggressore ha gettato il coltello utilizzato, una lama di piccole dimensioni, da un balcone ma è stato successivamente recuperato e sequestrato dagli agenti della polizia di stato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, compiuto primo passo per la salvezza
SuccessivoCastellammare, emergenza al San Leonardo: solo due infermieri in Chirurgia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.