Gragnano, Donato Cafagna è il nuovo commissario prefettizio

donato cafagnaE’ giunto nelle scorse ore a Gragnano, dopo le dimissioni di tutti i consiglieri comunali, il commissario prefettizio Donato Cafagna.

Cafagna in passato è stato commissario, nominato dall’allora ministro Annamaria Cancellieri, per l’emergenza roghi tossici in Campania. Originario di Barletta, è stato anche capo di gabinetto della Prefettura di Milano.

Il commissario avrà il compito di traghettare Gragnano fino alle prossime elezioni comunali prevista tra pochi mesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI culti religiosi dell’antica Pompei alla Sapienza di Roma
SuccessivoGivova Scafati vince, poker di vittorie consecutive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.