Ottaviano, tenta di corrompere i carabinieri: arrestato 28enne cinese

carabinieri CIMG0009Yisa Huang, 28enne, cittadino cinese, domiciliato a Sarno, mentre era alla guida della sua auto, all’altezza dello svincolo per Palma Campania, ha perso il controllo e si è schiantato sul guard-rail.

Immediatamente alcuni passanti hanno allertato il 112 e sono stati inviati i carabinieri di Torre Annunziata. Giunti sul posto i militari hanno soccorso il cittadino cinese e ricostruito la dinamica dell’incidente.

Riscontrata la mancanza di copertura assicurativa del veicolo, all’atto della contestazione il cinese ha tentato di corrompere i carabinieri offrendo loro 300 euro.

In tal modo, da una contestazione per violazione al Codice della Strada (CdS) si è passati all’arresto per tentata corruzione. Yisa Huang è in attesa di essere processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, aggredisce i carabinieri: arrestata 26enne
SuccessivoErcolano, ai domiciliari per maltrattamenti ma sorpreso in strada: fermato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.