Pollena Trocchia, al salotto Donizetti arte dedicata al mare

lungomarelunapienaxarticoloSerata speciale dedicata al mare per il Salotto Donizetti. Il prossimo 21 febbraio il popolare salotto, diretto da Carmen Percontra al Club House Artisti di Pollena Trocchia, diventa per una sera a tema, in occasione della presentazione del nuovo CD dell’artista Luca Nasti, dal titolo, appunto, “O mare”.

Nasti è artista poliedrico, cantante e attore di teatro, scoperto da Mario Merola che gli affidò nella sceneggiata “O zappatore” la parte dell’avvocato. Ha recitato insieme a Lina Sastri, Sebastiano Somma, Aldo Giuffre, Gigi Savoia, Antonella Morea, ma è rimasto sempre attivo nell’ambito della musica e della canzone.

Alle esibizioni musicali di Luca Nasti si intervalleranno a staffetta le liriche di Pasquale Rea e le interpretazioni degli ospiti: la giovanissima Federica Raimo, il cantautore Lino Sabella, i decani del salotto Aldo Vecchiotti, in veste di cantante appassionato, e Aniello d’Ambrosio, che reciterà alcuni aforismi sempre sul tema del mare.

La serata sarà come consuetudine condotta da Carmen Percontra con la partecipazione di Ralph Stringile. L’impianto di amplificazione è allestito da Aldo Vecchiotti con l’assistenza di Franco Iacomino. Le fotografie saranno curate da Giuseppe Pelosi, le riprese video dalla DGPhotoArt di Davide Guida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Hub ferroviario: favorevoli o contrari?
SuccessivoIl 118esimo anniversario della nascita del grande Totò
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.