Torre del Greco, giovedì il IV congresso locale dei Giovani Democratici (Gd)

Torre-del-Greco

Sì terrà giovedì 18 febbraio alle ore 18,30 presso la sede Pd,  il quarto congresso dei Giovani Democratici di Torre del Greco.

Durante i lavori si discuterà delle mozioni e si procederà alla votazione.

Ad aprire i lavori il segretario uscente Ilaria Esposito che in questi due anni ha guidato il gruppo giovanile; ci sarà inoltre l’intervento di Francesca Scarpato, candidata al congresso regionale dei Gd.

Si giunge a questo appuntamento dopo numerose iniziative ed esperienze: la candidatura di Domenico Colantuono alle amministrative, campagna contro il voto di scambio, campagna di prevenzione dall’Hiv, petizione Rc Auto, giornate di orientamento universitario, dibattitti, aule studio. Invitati a partecipare ai lavori la  cittadinanza, le associazioni, i rappresentati politici e tutti i simpatizzanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: “Agrimonda”, indetta Conferenza dei Servizi per il progetto definitivo
SuccessivoMariglianella, Orto didattico, le precisazioni dell’assessorato all’Ambiente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.