Lite familiare, accoltella il cognato: arrestato 31enne napoletano

coltelloLite familiare, accoltella il cognato: arrestato 31enne napoletano. Gli agenti del Commissariato di P.S. Montecalvario hanno tratto in arresto la scorsa notte D.P., 31 anni, con precedenti di polizia, responsabile di lesioni aggravate, porto abusivo di coltello ed evasione dagli arresti domiciliari.

L’episodio è scaturito da una lite familiare dovuta ad una disputa circa l’affidamento di una bambina, figlia dell’arrestato.

I poliziotti si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini dove la moglie del ferito – un uomo di 38 anni -, zia della bambina contesa, ha

dichiarato che lei ed il marito si erano recati presso l’abitazione di D.P. – in zona Montecalvario – per verificare l’effettiva presenza della minore.

L’uomo, per tutta risposta, si era armato di un coltello a serramanico col quale aveva colpito ripetutamente il cognato al braccio destro, per poi fuggire.

Gli agenti si sono recati quindi presso l’abitazione dell’aggressore dove, a seguito di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto il coltello utilizzato per il ferimento, scoprendo inoltre che D.P. era sottoposto alla detenzione domiciliare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestro depuratori di Amalfi e Praiano, il presidente di “Ausino”: “Regione e Provincia facciano la loro parte”
SuccessivoPagamenti arretrati per le coop sociali, Aliberti: “La Regione sborsi 9 milioni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.