Preso pony-express della droga, incensurato sorpreso con 2 chili di hashish

Sequestro San FerdinandoIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, hanno arrestato il 31enne del Quartiere Avvocata Alfonso Luongo in quanto accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Alle 18,30 il 31enne è stato sorpreso dai poliziotti in Vico Lungo Montecalvario mentre al volante della sua Smart trasportava circa due chilogrammi di hashish.

Successivamente è stata anche perquisita la sua abitazione ed all’interno della vaschetta di scarico del gabinetto i poliziotti hanno rinvenuto 5 involucri di cellophane termosaldato contenenti complessivamente circa 130 grammi di cocaina.

Secondo gli investigatori di San Ferdinando, l’uomo stava effettuando delle consegne nella zona che va da Vico Canale a Taverna Penta e da Vico Colonne a Cariati a Vico Lungo Montecalvario.

Alfonso Luongo è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, rimpasto di giunta: il Pd indica Carillo e Raiola
SuccessivoCastellammare, Fincantieri: taglio della prima lamiera dell’unità ordinata dalla Marina Militare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.