Sequestro da cento mln di euro: l’ombra della camorra sul litorale di Roma

direzione investigativa antimafia dia

Sequestro da oltre cento milioni di euro a cinque personaggi di “fama criminale”, alcuni dei quali vicini al clan di camorra dei “Giuliano” di Napoli.

I sigilli sono stati posti dagli agenti della Direzione Investigativa Antimafia (Dia) di Roma che indagano da tempo contro il vasto sistema di usura e gioco d’azzardo che attanaglia il litorale romano, in particolare a “Ladispoli” dove i cinque risiedono.

Tra i beni sequestrati 60 immobili di pregio, 11 società, 200 rapporti bancari, 20 veicoli e 10 terreni agricoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsplosione in centro a Napoli: sei feriti, due stabili evacuati
SuccessivoBenevento e Salerno protagoniste del futuro del restauro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.