Castellammare, identificate le “baby bulle” del lungomare: tre sono minori

cc villa4

Ad inizio mese una 14enne di Castellammare aveva denunciato che durante una passeggiata serale nella villa comunale era stata aggredita da alcune coetanee che non conosceva e che le avevano sottratto il cellullare. La malcapitata aveva riportato contusioni ed era stata costretta a ricorrere a cure ospedaliere.

Pochi giorni dopo i carabinieri della locale stazione hanno identificato una della “bullette”, denunciandola a piede libero: è una ragazza del luogo, 18enne, che aveva aggredito prima verbalmente e poi con un schiaffo la vittima.

Ma le indagini non si sono arrestate, accompagnate da servizi in zona, con i colori d’istituto e in abiti borghesi, finché non si è giunti a identificare tutte le componenti della gang.

I carabinieri hanno dunque identificato tutte le 4 autrici dell’aggressione. Sono tutte ragazze: oltre alla 18enne, si tratta di tre minori del luogo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Alto Impatto” dei carabinieri a Castello di Cisterna: in cella due rapinatori
SuccessivoTorre del Greco, titolare di una pizzeria rubava elettricità: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.