Giugliano, sopralluogo di sindaco e assessore a “Villa Zagaria”

pozielloL’appuntamento è per le 11 di giovedì 18 febbraio davanti ai cancelli di “Villa Zagaria”, in via Madonna del Pantano a Giugliano in Campania.

Il sindaco Antonio Poziello, l’assessore comunale ai Beni confiscati e alla Legalità Adolfo Grauso e i rappresentanti politico-istituzionali dell’amministrazione comunale effettueranno, per la prima volta, un sopralluogo nella struttura confiscata, anni fa, al boss della camorra casalese Michele Zagaria, oggi in carcere con una condanna all’ergastolo.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, via Tino di Camaino: asportato da ignoti il parchimetro
SuccessivoLegambiente: “C’era una volta la Circumvesuviana, oggi vergogna nazionale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.