Napoli, tenta di rapinare una ditta di traslochi: preso 38enne

polizia arrestoIl 38enne Mario Lemaire, è stato arrestato dagli agenti del reparto “Prevenzione Crimine Campania” in collaborazione a personale del commissariato di polizia “S. Ferdinando” di Napoli, perché responsabile del reato di tentata rapina.

Nella mattinata di ieri, infatti, il dirigente del reparto, mentre era in transito in via Serra, a bordo di autovettura di servizio, è stato avvicinato da un dipendente di una ditta di traslochi che denunciava d’esser stato vittima di un tentativo di rapina.

Nello specifico l’uomo riferiva che, pochi istanti prima, un individuo era stato sorpreso all’interno della cabina del furgone della ditta per la quale lavora.

I poliziotti, celermente, con l’aiuto di una volante del commissariato, in transito per i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, bloccavano il 38enne, arrestandolo. Lemaire, conosciuto agli archivi elettronici di polizia per vari reati, è stato arrestato e condotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuarto, aggredisce e manda in ospedale la moglie: arrestato 45enne
SuccessivoNapoli, a 17 anni con una “357 Magnum” sotto il letto: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.