Napoli, via Tino di Camaino: asportato da ignoti il parchimetro

Via Tino di Camaino  parchimetro scomparso

I recenti raid contro i parchimetri installati sulla collina partenopea, hanno interessato anche la centralissima via Tino di Camaino a Napoli, dove il parchimetro posto all’angolo con via Raffaele Tarantino, è stato asportato da ignoti.

Al suo posto allo stato è rimasta solo la buca, all’interno della quale è visibile anche una marmitta, presumibilmente persa da un autoveicolo.

“Va evidenziato – sottolinea Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari che nella stessa via Tino di Camaino, a circa un centinaio di metri da dove si è verificato l’episodio in questione, per l’esattezza all’angolo con piazza Medaglie d’Oro, sono installate due telecamere del sistema di videosorveglianza.

Dunque, dalla visione dei relativi filmati, potrebbe essere abbastanza agevole ricostruire l’accaduto.

“Comunque – prosegue Capodanno -, nell’attesa che l’apparecchiatura asportata venga sostituita con una nuova “a prova di ladri”, con l’auspicio che ciò avvenga in tempi rapidi, anche per venire incontro alle esigenze degli automobilisti che devono pagare il ticket per la sosta, sarebbe opportuno procedere al transennamento della buca mettendo così in sicurezza la zona interessata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Nocera Superiore la mostra “Human Qualities”
SuccessivoGiugliano, sopralluogo di sindaco e assessore a “Villa Zagaria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.