Porte blindate per lo spaccio di droga, polizia e vigili del fuoco in azione alle “Case Celesti”

polizia-e-vigiliSecondo quanto disposto dal Questore di Napoli, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano, con la collaborazione dei poliziotti del

Reparto Prevenzione Crimine Campania, Reparto Mobile di Napoli ed il supporto

tecnico dei Vigili del Fuoco, hanno svolto un servizio di polizia giudiziaria finalizzato al ripristino della legalità in Via Limitone d’Arzano ed in particolare presso le cosiddette “Case Celesti”.

Nel corso del servizio sono state rimosse numerose barriere poste a protezione delle aree utilizzate per lo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Una squadra di dipendenti dell’Asìa si è infine occupata di smaltire 14 porte blindate appositamente divelte.

Nel corso della mattinata, i poliziotti hanno altresì effettuato 3 perquisizioni domiciliari, 24 identificazioni di cui 10 a carico di soggetti pregiudicati ed 8 controlli di autovetture.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano, truffa dell’avvocato: si fa consegnare 1500 da anziana, preso 46enne
SuccessivoBlitz dei Ros al Comune di Marano, sequestrati documenti falsi per l’appalto Pip
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.