Angri, Ferraioli: “La città potrà ospitare la banda dei carabinieri”

Cosimo Ferraioli Foto

Considerato che nei giorni scorsi, ad Angri, era scoppiata una polemica fra il comune e la fanfara dei carabinieri in quanto risultava un mancato pagamento ereditato dalla precedente gestione amministrativa della città, il sindaco Ferraioli ha deciso di fare chiarezza.

Il primo cittadino, infatti, per eliminare qualsiasi tipo di sospetto e per informare i suoi cittadini che sperano di avere la fanfara per la festa patronale, ha così commentato l’episodio: “La presenza della banda dei carabinieri nel prossimo mese di giugno non è correlata all’insolvenza che l’ente aveva maturato nei confronti dell’Arma. Le procedure relative alla partecipazione della Banda sono in corso e auspichiamo che la città di Angri possa ospitare la storica e prestigiosa banda dei carabinieri”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, “Eleonora Pimentel” in scena a San Domenico Maggiore
SuccessivoTorre del Greco, Borriello: “L’Asl ha dimenticato il Maresca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.