Cava de’ Tirreni, workshop dedicato al settore turistico

marte

Lenus Media organizza il prossimo 5 Marzo 2016 nei locali del centro polifunzionale Marte Mediateca di Cava de’ Tirreni (SA) la prima edizione dell’evento “Direzione Turismo”, il primo convegno dedicato agli operatori del piccolo e medio turismo.

L’evento, che vede tra i relatori Alex Giordano, Marinella Scarico, Sabato Colella, Ciro Romano, Michele Sica e Luisa Antonelli, è un momento di confronto per proprietari, gestori e collaboratori di Hotel, B&B,case vacanze, affittacamere, agriturismi e resort che nell’arco di un’intera giornata potranno imparare,tramite un canale semplice e diretto, le tecniche pratiche per gestire al meglio la propria struttura.

I Consulenti di marketing turistico e gli studenti potranno fare di Direzione Turismo l’occasione per migliorare le proprie competenze attraverso una solida formazione nella promozione delle strutturericettive o approcciarsi per la prima volta a tematiche quali la Parity Rate, l’Online Booking, la Disintermediazione, l’Albergo diffuso ed i nuovi finanziamenti dedicati ai piccoli albergatori.

Obiettivo del workshop è quello di permettere agli operatori turistici di arricchire concretamente le proprie conoscenze, essere sempre informati sulle tendenze e le evoluzioni del turismo ed analizzare le prospettive occupazionali di un settore in continua crescita.

La quota di partecipazione all’evento è di € 96,00+ Iva. Acquistando il ticket d’ingresso si riceverà un Welcome kit con il materiale informativo dell’evento, un attestato di partecipazione e la possibilità di accedere all’aperitivo finale a cura dell’organizzazione. Non perdere l’occasione! Iscriviti in formula Late Booking al costo di € 67,00+ Iva fino al 23 Febbraio. Previsti forti sconti e riduzioni per studenti e gruppi di 10 persone.

Obiettivi del Corso Obiettivo finale di Direzione Turismo è quello di fornire ad ogni singolo partecipante le giuste competenze e mezzi per: sfruttare al meglio i meta motori; utilizzare al meglio le OTA; gestire al meglio la Parity Rate; comprendere qual è il punto di equilibrio tra prenotazioni dirette ed intermediate; capire quali benefit ed incentivi offrire; destagionalizzare al meglio; fidelizzare il cliente; monitorare la propria reputazione in termini di recensioni; comunicare sui Social Media senza sforzi e con successo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano