Real San Gennarello, aspettando la Coppa Campania

Real San Gennarello (1)Tanta attesa, e il giusto carico di motivazioni per un appuntamento che potrebbe restare nella storia. Il Real San Gennarello è pronto, domani partenza verso Salza Irpina, a sfidare i padroni di casa (nonché capolista del Girone D di seconda categoria) per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Campania. Ai biancorossi basta un pareggio per accedere alle semifinali dopo il 3-2 dell’andata. A caricare l’ambiente ci pensare mister Di Martino, che ha catechizzato i giocatori in vista del match: “Domani sarà una partita speciale, soprattutto per i nostri ragazzi più giovani. Hanno l’opportunità di conquistare il primo trofeo importante della loro carriera calcistica. Siamo chiamati ancora una volta a dimostrare il nostro valore, giocandoci la chance di arrivare in una semifinale di Coppa. E’ soprattutto un’occasione importante per ripagare la società dei tanti sforzi compiuti per metter su questo progetto”.

 

Di Martino ci tiene poi a ringraziare ogni singolo elemento della grande famiglia del Real San Gennarello: “Questa squadra non è composta solo dai giocatori ma anche da tante persone che contribuiscono dietro le quinte con il loro lavoro. Domani scenderemo in campo per tutti, sperando di dedicare il passaggio del turno a loro ma anche ai tanti altri giocatori infortunati che vorrebbero prender parte a questa partita ma non possono. Dobbiamo essere uniti per vincere!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, tensione altissima in assise: lavori sospesi
SuccessivoSuccesso imponente della Cesarano Basket
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.