Sorrento, arrestato ladro di biciclette: preso 28enne di Poggiomarino

ladro-biciAveva forzato il portone d’ingresso di uno stabile in via S. Maria della Pietà e, dopo averne rotto il lucchetto di sicurezza, aveva rubato la bicicletta da passeggio di una 27enne di Sorrento lasciata nell’androne di casa dalla proprietaria.

I carabinieri della stazione di Sorrento l’hanno individuato e arrestato mentre si allontanava dalla zona. Sono scattate le manette per Federico De Masi, 28enne, di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine.

Gli operanti l’hanno immediatamente individuato e bloccato sul Corso Italia di Sant’Agnello: era in sella alla bici rubata e, per sua stessa ammissione, stava cercando di raggiungere la stazione ferroviaria della Circumvesuviana per allontanarsi a bordo di uno dei treni in transito.

La bici è stata restituita alla proprietaria. L’arrestato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsl, al via la riorganizzazione dei day-hospital oncologici
SuccessivoErcolano, maltratta la moglie: arrestato 37enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.