Torre Annunziata, rioni “Provolera” e “Murattiana” sotto assedio della polizia

palazzo fienga poliziaGli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, hanno predisposto un mirato servizio che ha visto interessati i noti rioni storici del centro cittadino “Provolera” e “Murattiana” .

L’attività di controllo si è svolta avvalendosi di numerose pattuglie della Polizia di Stato, tra cui 7 volanti del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

In concomitanza è stato eseguito anche un servizio di polizia giudiziaria, finalizzato al contrasto del diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi sono state controllate: nr. 97 persone, di cui 31 con pregiudizi di polizia, nr. 44 autoveicoli, inoltre, sono state elevate nr. 10 contravvenzioni al C.d.S., nr. 2 autoveicoli sequestrati e nr. 4 perquisizioni domiciliari.

Nella circostanza ,sono state identificati numerosi giovani assuntori di sostanze stupefacenti che giungono dai comuni confinanti per l’acquisto della dose giornaliera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, ecco il nuovo libro di Donato Petti: “Il Vangelo di Francesco”
SuccessivoPagani, allarme truffe agli anziani. Il sindaco Bottone: “non aprite ai finti controllori”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.