Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata, rioni “Provolera” e “Murattiana” sotto assedio della polizia

palazzo fienga poliziaGli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, hanno predisposto un mirato servizio che ha visto interessati i noti rioni storici del centro cittadino “Provolera” e “Murattiana” .

L’attività di controllo si è svolta avvalendosi di numerose pattuglie della Polizia di Stato, tra cui 7 volanti del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

In concomitanza è stato eseguito anche un servizio di polizia giudiziaria, finalizzato al contrasto del diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi sono state controllate: nr. 97 persone, di cui 31 con pregiudizi di polizia, nr. 44 autoveicoli, inoltre, sono state elevate nr. 10 contravvenzioni al C.d.S., nr. 2 autoveicoli sequestrati e nr. 4 perquisizioni domiciliari.

Nella circostanza ,sono state identificati numerosi giovani assuntori di sostanze stupefacenti che giungono dai comuni confinanti per l’acquisto della dose giornaliera.

Exit mobile version