Torre del Greco, 22enne si dà fuoco: ricoverato in gravi condizioni

cardarelli1E’ ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli il 22enne che nella serata di ieri si è dato fuoco in pieno centro a Torre del Greco.

Il gesto è avvenuto per cause ancora da accertare. Il giovane, che si trova nel reparto “Grandi Ustionati” del nosocomio partenopeo, si è lanciato addosso della benzina.

Sull’episodio stanno indagando gli agenti del locale commissariato di Ps. Il fatto è avvenuto a tarda sera in via Litoranea dove alcuni residenti hanno notato una persona avvolta dalle fiamme.

Quando sul posto è giunta una volante, alcuni passanti stavano già cercando di spegnere le fiamme. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata con ustioni anche gravi su buona parte della superficie corporea.

La polizia ha successivamente appurato che il giovane, già in passato in cura presso un centro specializzato di Nocera Inferiore, pochi giorni prima aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rapina e investe commerciante con l’auto della moglie: presi dai Falchi della polizia
SuccessivoPomigliano, Fca: schiarite sui contratti di solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.