Acerra, in auto con 200 grammi di hashish: in 3 arrestati

Acerra fotoA seguito degli ultimi arresti, da parte degli agenti del Commissariato di P.S. “Acerra”, procedono incessantemente le indagini volte al contrasto dello spaccio di droga.

Nella serata di ieri, gli agenti hanno sorpreso ed arrestato, in Via Crispi in Acerra, Andrea Andreatta di 30 anni, Salvatore Mario Avventurato, di 31 anni e Cuono Lombardi, pregiudicato di 54anni, perché tutti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, abilmente, sono riusciti ad avvicinare i tre uomini, senza che questi si accorgessero della loro presenza, mentre erano fermi in strada.

Nello specifico il 54enne, era seduto dal lato passeggero di un’autovettura Suzuki Swift, alla cui guida vi era il 30enne, mentre il 31enne s’intratteneva a parlare con loro dalla strada, appoggiato al finestrino del passeggero.

Inutile il tentativo del conducente di occultare un involucro, lanciandolo sul sedile posteriore dell’auto, recuperato dai poliziotti, al cui interno erano custoditi 2 panetti di hashish di circa 200 grammi.

I tre sono stati arrestati e, stamane, giudicati con rito per direttissima, è stato convalidato il loro arresto nell’attesa del processo che si terrà il prossimo mese di aprile.

Così come disposto dall’A.G., i tre sono stati sottoposti all’obbligo di Presentazione alla P.G., quotidiano, presso il Commissariato di P.S. Acerra sino al mese di aprile. L’autovettura è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, sequestrate 8 pistole e 7 fucili: in 15 denunciati dalla polizia
SuccessivoCastellammare: “Lampionopoli”, nuovo scandalo in città?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.