Casola, indagini sulla sparatoria di gennaio: sequestrati quattro fucili

carabinieri notte portoInchiesta sull’agguato, avvenuto a Casola di Napoli, contro Ciro Orazzo, il 53enne pregiudicato per reati di droga, ferito a colpi di fucile nel gennaio scorso: i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione di un vicino di casa quattro fucili.

Le armi erano legalmente detenute per la caccia ma potrebbero essere “compatibili” con la sparatoria. La posizione del vicino, non indagato, è al vaglio degli inquirenti.

I fucili saranno inviati al Racis di Roma.

La pista privilegiata dai carabinieri per venire a capo del raid resta quella dei dissidi sorti tra diversi gruppi criminali impegnati nel business milionario

del narcotraffico di marijuana dei Lattari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Terme di Stabia, la Ugl chiede una Cabina di Regia Regionale
SuccessivoNapoli, Confapi: “Reddito di cittadinanza, attenti ai furbetti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.