Choc a Napoli: ritrovato in un terreno il cadavere di Vincenzo Amendola

polizia

Si concludono nel peggiore dei modi le ricerche di Vincenzo Amendola, il 18enne scomparso da casa diversi giorni fa: il suo cadavere è infatti stato ritrovato in un campo del quartiere “San Giovanni a Teduccio” di Napoli.

vincenzo amendolaLa scoperta è stata fatta dagli agenti della polizia di stato al termine di un’articolata attività d’indagine. I poliziotti sono intervenuti in un terreno agricolo in viale 2 Giugno, dove il corpo di Amendola era stato seppellito.

Tutta da chiarire, a questo punto, la terribile vicenda. Pochi giorni fa i genitori avevano raccontato, rivolgendosi anche alla trasmissione di “Rai 3”, “Chi l’ha visto?”, che il 18enne era uscito di casa, che si trova a San Giovanni a Teduccio, verso la mezzanotte per non farvi più rientro.

Le indagini sono portate avanti dagli agenti del commissariato di polizia “San Giovanni-Barra” e della squadra mobile di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: da Pozzano una speranza per la città
SuccessivoScafati,Givova Ladies: Con Don Bosco gara da non sottovalutare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.