Napoli, “Scampia”: a 15 anni gestisce piazza di spaccio

scampiaHa solo 15 anni ma già gestiva una “piazza di spaccio” nel quartiere “Scampia” di Napoli.

Il baby-pusher è stato arrestato, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti del commissariato di polizia “Scampia” al termine di un servizio di osservazione presso il lotto H di via Labriola.

I poliziotti, nel corso del servizio di appostamento, hanno avuto modo di ricostruire il modus operandi del giovane che, munito di chiavi di un portone, accedeva all’interno dello stabile ad ogni richiesta da parte degli acquirenti.

Il giovane, infatti, così come hanno accertato gli agenti, aveva nascosto sul telaio del vano ascensore 26 dosi di “cocaina”, nonché numerose stecchette di hashish pari a 52grammi.

Gli agenti, approfittando dell’entrata di un condomino nello stabile, hanno fatto irruzione nell’isolato 6 del lotto H, arrestando il 15enne e conducendolo al centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoCastello di Cisterna, racket della camorra: arrestato 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.