Hashish nel vano segreto sotto la vasca da bagno: arrestata 40enne a Caivano

CarabinieriFacendo scorrere in avanti la vasca da bagno, montata su dei binari, compariva un vano segreto: è lì che la donna nascondeva circa 15 kg di hashish.

I carabinieri hanno quindi arrestato Luisa Caiazzo di 40 anni di Caivano: la sua abitazione era protetta, tra l’altro, da tre videocamere grazie alle quale si poteva tenere sotto controllo la zona. E’ accusata di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto il nascondiglio: trovati e sequestrati 15 chilogrammi di hashish, suddivisi 2200 dosi e in 75 panetti del peso di 100 grammi l’uno. Nel vano è stato trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi e una pistola finta. Luisa Caiazzo è finita in cella, nel carcere di Pozzuoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Viscovo sottoscrive il manifesto del Forum delle associazioni familiari
SuccessivoCastellammare, Paolo Carolei lascia il “41 bis”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.