Napoli, litiga con la fidanzata e tenta il suicidio: salvato da un poliziotto

poliziaIeri mattina, un agente della polizia di stato libero dal servizio, con il suo intervento ha impedito ad un giovane a Napoli di togliersi la vita.

Il fatto è avvenuto al quartiere “Arenella” di Napoli. Verso le 11 il poliziotto ha visto una ragazza seminuda ed in forte stato di agitazione che correva come fosse inseguita. L’ha quindi bloccata per chiederle cosa fosse accaduto.

La donna ha quindi riferito di aver avuto una violenta lite con il suo fidanzato. A questo punto l’agente ha deciso di raggiungerlo su sua stessa indicazione per scoprire cosa fosse realmente accaduto.

All’interno di un vicino appartamento ha infatti trovato un ragazzo che con dei cocci di vetro stava provando a recidersi le vene del polso. Lo ha quindi immobilizzato impedendogli l’insano gesto ma il giovane è riuscito a liberarsi e si è diretto verso delle scale provando a lanciarsi nel vuoto. Con un mossa fulminea il poliziotto è riuscito a bloccarlo e a riportarlo alla ragione.

L’intervento di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e del 118 hanno poi assicurato l’affido del giovane alle cure dei sanitari e dei familiari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spaccia marijuana in piazza Garibaldi: preso 25enne
SuccessivoNapoli, “selfie” sul luogo del delitto del 18enne: è sconcerto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.