Napoli, spaccia marijuana in piazza Garibaldi: preso 25enne

spaccioNel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio a Napoli, gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un cittadino gambiano di 25 anni.

Il giovane, dimorante presso la Caritas di Aversa, è stato sorpreso in via Carriera Grande mentre spacciava marijuana.

Gli agenti, infatti, hanno notato lo spacciatore, in almeno un paio di occasioni, mentre effettuava il consueto scambio droga-soldi con altrettanti acquirenti.

Nel transitare in una delle “piazze di spaccio” nei pressi di piazza Garibaldi, i poliziotti hanno arrestato in flagranza il 25enne mentre stringeva ancora tra le mani una banconota da 10 euro appena ricevuta, a fronte di una dose di stupefacente appena ceduta.

Indosso al 25enne, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane contenente marijuana. Condotto alle camere di sicurezza della Questura, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, trasporti e turismo: se ne parla al Palazzetto del Mare
SuccessivoNapoli, litiga con la fidanzata e tenta il suicidio: salvato da un poliziotto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.