Torre Annunziata, lunedì presentata la nuova giunta

municipio torre annunziataDopo mesi di litigi e ribaltoni la maggioranza di governo ha trovato la quadra e sono stati indicati i nuovi assessori con cui Giosuè Starita concluderà i suoi dieci anni di governo. La squadra al completo sarà presentata lunedì 22 febbraio alle 17:00.

Così Sel commenta la lista che coadiuverà Starita nel suo operare:

“Presente tra i nominati anche l’assessore alla cultura Irlando, e con lui Celone, Savarese e Iavarone; tutti finiscono nel tritacarne delle congiure di palazzo mentre Torre Annunziata si ritrova una giunta, nuovamente, di basso profilo.

Tra i nuovi assessori senza competenze e messi lì solo per una spartizione partitica, contestiamo la presenza di Giuseppe Raiola, che fu messo alla porta quando il Prefetto ordinò la sostituzione di tutti i componenti della giunta per evitare lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche e che, uscito dalla finestra, rientra dal portone.
Dopo aver assistito a mesi di scontri non immaginiamo cosa possa succedere quando la maggioranza dovrà definire il nome del successore di Starita.
La proposta politica della coalizione sociale che ci accingiamo a presentare servirà a portare aria nuova a Palazzo Criscuolo e con essa una politica attenta a contrastare la disoccupazione e a creare nuove opportunità di lavoro”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia, gli zingari e il cavalcavia
SuccessivoJuve-Napoli-Milan: non solo calcio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.