Castellammare, attimi di paura per un incendio al rione “Savorito”

cc incendioAttimi di paura nella tarda sera di ieri nella periferia di Castellammare: un incendio è scoppiato nei pressi della “Cooperativa Sant’Agostino”, al rione Savorito.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Castellammare. Le fiamme sono partite da un deposito dismesso al pian terreno dove da anni venivano accumulato rifiuti.

Secondo i primi accertamenti il rogo potrebbe essere partito da un mozzicone di sigaretta. Lievi, comunque, i danni economici. L’incendio è stato domato in poco tempo prima che potesse propagarsi ai locali attigui.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, hub ferroviario: il M5S incontra i cittadini
SuccessivoLa Juve Stabia torna padrona a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.