Castellammare, pomeriggio di terrore: 75enne ferito a colpi di pala

Polizia-notte-1Pomeriggio di terrore nel rione “Privati” di Castellammare. Un anziano è stato gravemente ferito a colpi di pala, sembrerebbe dai primi accertamenti, nel corso di una partita a carte.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo, e i carabinieri della locale compagnia, coordinati dal maggiore Gianpaolo Greco e dal capitano Carlo Santarpia.

Il ferito, C. L. di 75 anni, è stato trasportato all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare con ferite alla testa e trauma facciale, ha rimediato sessanta punti di sutura ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’aggressione, come già accennato, sarebbe scattata nel corso di una partita a carte in un chiosco dove i residenti della zona si intrattengono per giocare a bocce o a carte, appunto.

L’aggressore è stato fermato e portato al commissariato della polizia di stato di corso Alcide De Gasperi: si tratterebbe di un uomo con problemi psichici con precedenti specifici.

Al momento del raptus le altre persone che si trovavano nel chiosco sono intervenute per bloccare l’aggressore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati, quando non basta la grinta
SuccessivoGivova Scafati, sconfitta dall’Agropoli tra le polemiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.