Offerta choc dello United per Koulibaly

KoulibalyDal Belgio arriva una notizia di mercato: il Napoli, a gennaio, avrebbe rifiutato un’offerta di 18 milioni di euro da parte del Manchester United per Kalidou Koulibaly, difensore entrale del Napoli di Sarri.

 

Il mercato, sessione gennaio, è ormai chiuso da venti giorni e il senegalese, per ora, è stato trattenuto dal Napoli  che ha scommesso su lui. E non ha sbagliato: il giocatore, infatti, è diventato perno della difesa azzurra conquistando anche il cuore dei tifosi.

Infatti dopo la disastrosa scorsa stagione quando non aveva neanche la fiducia dell’allenatore Benitez, Koulibaly quest’anno si sta riscattando con una serie di prestazioni memorabili e quindi i maggiori club d’Europa lo vorrebbero nelle loro fila.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalernitana, ottima prestazione e pareggio troppo stretto
SuccessivoReal San Gennarello, vittoria e vetta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.