Pompei, hub ferroviario: il M5S incontra i cittadini

GNA foto PompeiDomenica 21 febbraio, a partire dalle ore 10 a Pompei, in via Giuseppe Mazzini 53, si svolgerà l’incontro pubblico dal tema “Pompei, la nostra idea di Turismo nell’area Unesco”.

L’appuntamento è incentrato sulla realizzazione del nuovo hub ferroviario di Pompei e su possibili progetti dal basso che potrebbero dare luogo a iniziative che ‘trattengano’ i turisti sul territorio, non riducendo l’Area archeologica a un sito da turismo mordi e fuggi.

All’incontro, aperto a cittadini ed associazioni, parteciperanno, tra gli altri, i parlamentari del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo e Michela Montevecchi, l’eurodeputata M5S Isabella Adinolfi, i consiglieri regionali della Campania Tommaso Malerba e Luigi Cirillo e consiglieri comunali M5S dell’area vesuviana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra: raccolta fondi per un nuovo defibrillatore
SuccessivoCastellammare, attimi di paura per un incendio al rione “Savorito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.