“Alto Impatto” dei carabinieri a Castello di Cisterna: tre arrestati

CarabinieriSono 3 gli arrestati nel servizio coordinato ad “Alto Impatto” contro l’illegalità diffusa a Castello di Cisterna. 50 carabinieri sul territorio: militari della compagnia di Castello di Cisterna e del reggimento Campania.

Francesco siviero, 35enne di Casalnuovo di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente: 1.060 euro e 65 grammi di hashish sono venuti fuori dalla perquisizione personale e domiciliare.

È stato arrestato per evasione Luigi Corno, 53enne di Acerra, già noto alle forze dell’ordine: ai domiciliari per falsità materiale, era evaso dall’abitazione dove sconta la misura, senza motivo o autorizzazione.

Arrestato su ordine di carcerazione invece Giovanni Teano, 59enne di Casalnuovo di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, sconterà 1 anno e 2 mesi per sfruttamento della prostituzione, reato commesso a Caivano nel 2011. Dopo le formalità di rito sono stati tradotti ai domiciliari.

Il servizio ha portato anche alla denuncia di 8 persone per reati vari, a 18 perquisizioni domiciliari, personali e veicolari. Sequestrati a carico di ignoti 10 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana e un coltello.

Anche contravvenzioni al Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione del veicolo. L’abusivismo commerciale è stato contrastato con 6 controlli ad esercizi e la denuncia di 2 persone per contrabbando di tabacchi, di cui ne sono stati sequestrati 2,7 kg.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, furto di energia elettrica: tre denunciati
SuccessivoIschia, dalla rissa in discoteca all’estorsione: fermati due 19enni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.