Napoli, droga nascosta nei tubolari di un’impalcatura

Platino Giuseppe alias O Coniglio fotoI costanti servizi di prevenzione, volti al contrasto delle piazze di spaccio hanno condotto gli agenti del commissariato di polizia “Secondigliano” di Napoli ad arrestare in flagrante uno spacciatore di 40 anni.

Giuseppe Platino, conosciuto negli ambienti della criminalità come “O’ coniglio” è stato sorpreso in via Fiorentini ove è ubicato il parco comunale.

I poliziotti, al fine di arrestare in flagranza lo spacciatore di turno, hanno effettuato un attento servizio di osservazione in quella che è la zona sotto l’egemonia del clan di camorra “Cesarano”.

In più occasioni, gli agenti hanno osservato come l’uomo riforniva di marijuana gli occasionali clienti. Avendo circoscritto l’intera area, dislocando varie pattuglie, i poliziotti sono riusciti a bloccare due acquirenti, in due distinte circostanze, sequestrando loro la droga appena acquistata.

Platino è stato notato dagli agenti mentre prelevava, dall’interno di un tubolare di una impalcatura, posta all’esterno di un palazzo in ristrutturazione, adiacente al parco comunale, della sostanza stupefacente. Il 40enne è stato bloccato ed arrestato.

Sequestrata addosso all’uomo anche una somma di denaro, suddivisa in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’illecita attività.
I poliziotti hanno condotto lo spacciatore alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, evasione dai domiciliari: arrestato 46enne
SuccessivoIl premio “Sorrento nel Mondo” agli olivicoltori della penisola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.